bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Hockey su Pista: per il Forte impegno casalingo contro Monza

ggggggggggghhhhhhhhhhhhh La squadra del Forte ritorna davanti ai propri tifosi e li chiama a gran voce per farsi vedere quant’è bella
Vinto il Derby, non senza patemi e recuperate, si spera, le energie, la B&B Service termina il proprio tour de force contro i ragazzini terribili del Monza.
 
I brianzoli, guidati dalla panchina dalla vecchia gloria Tommaso Colamaria e in pista dall’argentino Julian Martinez e dallo spagnolo Marc Ollè, sono una compagine molto giovane e temibile che fa nella velocità la sua arma migliore.
 
Nelle prime partite di questo campionato ha rimediato due sconfitte di misura contro il Valdagno (2-3) e contro il Follonica (5-3). Anch’essi devono smaltire qualche fatica essendo stati impegnati in Eurolega e nel recupero vittorioso di martedì con il Thiene. In casa Forte dei Marmi, a parte la normale stanchezza, tenuta comunque sotto controllo dallo staff tecnico-medico rossoblu, si segnala soltanto il perdurare dell’assenza del Capitano Motaran.
 
Arbitri del match saranno: Galoppi e Fontana.
 
Per quanto riguarda i tagliandi di ingresso saranno venduti direttamente alla cassa al costo di € 10 gli intere ed € 6 i ridotti.
 

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.