bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Semifinali Hockey: il Forte vince e prenota la finale

semi hockey

Decisamente convincente la vittoria del Forte dei Marmi, che ha piazzato l’allungo nella serie contro il Breganze e avrà a disposizione tre match point per chiudere la pratica e conquistare il pass per la finale

Torner ha aperto le marcature all’11, poi ci hanno pensato De Oro e Motaran a firmare l’allungo decisivo nel giro di un minuto prima dell’intervallo. Ambrosio ha accorciato le distanze ad inizio ripresa, ma Pagnini ha messo a posto le cose per i toscani e ha chiuso la pratica sul 4-1.

Nell'altra semifinale, reazione da grande squadra per il Lodi in gara-2 delle semifinali dei playoff 2018 di hockey su pista. I campioni d’Italia non hanno lasciato scampo al Viareggio, mettendo in chiaro le cose sin dall’inizio. Nella prima frazione è stato Querido ad aprire le danze dopo 13′, ma il vero mattatore è Verona, che ha siglato la rete del 2-0 prima dell’intervallo e poi si è scatenato nella ripresa, completando la sua personale tripletta e scavando un solco tra il Lodi e i toscani, che nel finale hanno accorciato le distanze con Bertolucci, fissando il punteggio sul definitivo 4-1.

 

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.