bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Hockey: il Forte vince su Scandiano, martedì scontro al vertice a Lodi

forte dei marmi

Il Forte dei Marmi supera 4-1 lo Scandiano con tre reti di uno scatenato Romero e preserva la leadership in coabitazione con il Lodi, che mette a posto le cose nella prima frazione contro il Valdagno, portando a casa agevolmente la vittoria per 2-6 con doppietta di Malagoli

Nella giornata Follonica si conferma la squadra del momento, vincendo contro Breganze 4-2 al Capannino. Viareggio impatta per 5-5 a Sarzana e si porta a meno uno dal Breganze, in quarta posizione.

Nella parte bassa della classifica, vittoria di Correggio (12-2) su Govinazzo. La stagione regolare si deciderà quindi nell'ultima gionrnata, che mette di fronte proprio le prime due della classe, Forte dei Marmi e Lodi, in casa dei lombardi.

Per il Forte, nella partita vincente contro Scandiano, a segno De Oro e poi per ben tre olte Romero. Adesso però la testa è già al gran finale di regular season, martedì 20 marzo, con il big match contro Lodi, in trasferta, trasmesso in diretta su Ditv Canale 89 e sulla pagina facebook Ditv.it.

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.