bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

IL FORTE SI IMPONE A VALDAGNO: 5-3 PER I ROSSOBLU

HOCKEY DITV

L'Hockey Forte dei Marmi va a vincere sulla difficile pista di Valdagno, mantenendo il primo posto solitario in classifica

Valdagno-Forte dei Marmi: 3-5

Admiral Hockey Valdagno: Comin, Cunegatti, Fariza, Palmares, Amato, A. Romero, Montivero, Tataranni, Campagnolo, Guiotto. All. Vanzo.

B&B Service Hockey Cl­ub Forte dei Marmi: G­nata, Stagi, Motaran,­ Rossi, Cinquini, Maremmani, G. Romero, Torner,­ De Oro, M. Pagnini. All­. Bresciani.

Arbitri: Ferraro e Brambilla.
Risultato: 3-5 (p.t. 1-2)
Marcatori: Torner (2), Tataranni, Motaran (2), Romero, Montivero (2).

I rossoblu partono subito forte, ma la squadra di casa tiene botta rispondendo al vantaggio di Torner con la rete di Tataranni. La prima frazione si chiude però con il Forte ancora avanti (2-1) grazie al gol di Motaran.


Nella ripresa i ragazzi di Bresciani partono a razzo: prima va a segno Torner e poi scrive il suo nome sul tabellino anche Romero (gol in inferiorità numerica), ma i padroni di casa non mollano e provano a riportarsi sotto: Tataranni fallisce un rigore ma ci pensa Montivero (doppietta per lui) a portare la gara sul 3-4. Nel palpitante finale è Motaran a smorzare ogni velleità del Valdagno: il gol del definitivo 3-5 gli vale anche la doppietta personale.


In classifica Lodi rimane distaccato di due punti, dopo una sofferta vittoria a Sarzana per 3-2. Breganze espugna il palazzetto di Viareggio e supera il Cgc per quanto concerne la terza piazza: Forte a quota 50, Lodi segue a 48, Breganze conquista la terza piazza provvisoria con 43 punti, a scapito proprio di Viareggio (42).

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.