bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

NUOVO SPONSOR PER L'HOCKEY FORTE DEI MARMI

logohftweet 400x400

Il VHF Versilia Hockey Forte comunica il perfezionamento dell’accordo di sponsorizzazione portato a termine a favore della ASD H.C. FORTE DEI MARMI con “LA DATCHA”

Il VHF Versilia Hockey Forte comunica il perfezionamento dell’accordo di sponsorizzazione portato a termine a favore della ASD H.C. FORTE DEI MARMI con “LA DATCHA” , il prestigiosissimo brand della TINKOFF COLLECTION che ha scelto anche la nostra cittadina per i propri investimenti immobiliari di livello esclusivo nel settore turistico, tanto più che il “Patron” Oleg Tinkov trascorre nella sua residenza fortemarmina buona parte dell’anno.

La collaborazione è nata proprio dall’interesse del Sig. Tinkov palesata alla Pubblica Amministrazione di voler offrire un contributo concreto a livello sociale specificatamente per il tramite dell’Hockey Forte dei Marmi.

A questo proposito abbiamo sentito Antonio Agostini presidente del VHF Versilia Hockey Forte che ha condotto la trattativa per conto della Società rossoblu:

“Il perfezionamento di questo rapporto commerciale ci inorgoglisce molto. Ringraziamo il Sig. Tinkov che ha voluto metterci a disposizione la collaborazione con il brand LA DATCHA, che, per il livello di altissima qualità e per la sua internazionalità, ci permette così di impreziosire di conseguenza il nome dell’HOCKEY FORTE e il ringraziamento è ancora più sentito per averci lasciata la possibilità – nonostante l’importanza del contratto di sponsorizzazione – di mantenere inalterati i rapporti con il nostro main sponsor B&B Service.

Da fortemarmini – prosegue Agostini – ci fa inoltre immenso piacere sapere che il nostro paese potrà vantare nuove strutture ricettive di così alto livello e anche per questo motivo vogliamo ringraziare sia l'attuale Amministrazione che quella precedente per l'opera di intermediazione svolta che ha consentito tale sponsorizzazione “.

Non si sbilancia invece Agostini sui termini economici dell’accordo confermando comunque che “si tratta di una sponsorizzazione importante” e si limita a dire che

“Con lo Sponsor l’accordo è stato perfezionato per un anno, volendo considerare la presente stagione come un punto di partenza che se vedrà la soddisfazione delle parti potrebbe portare ad un progetto di più ampia programmazione per il prossimo futuro”.

Nei suoi ringraziamenti il presidente del VHF cita anche ”il nostro Vicepresidente Marco Verona, nonché responsabile amministrativo, che ha avuto un ruolo importantissimo per la parte contrattuale e il responsabile commerciale Maurizio Carnicelli per l’ ottimo lavoro svolto dalla sua area necessario alle realizzazioni grafiche il cui risultato si vedrà al PalaForte già dalla prossima partita di Euroleague contro il Benfica.”

Soddisfazione ovviamente anche da parte del presidente della Società Rossoblu’ Piero Tosi che dichiara:

“Come presidente non posso che essere soddisfatto di questo accordo, soprattutto per l’ulteriore prestigio che porterà alla nostra squadra e anche al nostro sport. Personalmente sono felice per l’obiettivo raggiunto dal VHF perché so quanto Antonio Agostini e tutto il suo staff hanno lavorato per poterlo centrare, è stato un percorso lungo e non certo dall’esito scontato, sicuramente l’implemento di persone come Marco Verona e Maurizio Carnicelli, così come il sostegno dell’attuale Amministrazione Comunale e di quella precedente, ha potuto dare uno sprint in più, ma ad Antonio va soprattutto il merito di averci creduto fin dal primo momento. Come imprenditore, non posso che ringraziare il Sig. Tinkov, che ha scelto Forte dei Marmi come proprio domicilio, e che sta dimostrando un reale attaccamento alla nostra piccola cittadina”.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.