bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Gara 2 la vince prepotentemente il Forte dei Marmi

tx-base-logo-dilucca.html

Forte dei Marmi Orlandi Finale Scudetto 2017 Hockey su pista Foto Gabriele Baldi 800x534 800x534

Il risultato di 6 a 1 non lascia spazio a recriminazioni e premia giustamente i rossoblu che hanno condotto dall'inizio alla fine. La B&B grazie alla abituale fase difensiva, regala poco o niente ai lodigiani e pareggia la serie

La partita è ricca di spunti di cronaca, grazie alle 7 reti, tutte di ottima fattura e grazie anche alle parate dei due estremi difensori che alla fine avranno annullato un rigore e una punizione di prima ciascuno.


Il Forte, preme subito sull'accelleratore e grazie a due azioni tambureggianti si porta presto sul due a zero con Orlandi e Torner. I padroni di casa falliscono una punizione di prima con Pagnini e la relativa superiorità numerica, e un rigore con Torner tenendo di fatto in partita gli ospiti. A 3 secondi dalla fine del primo tempo una ingenuità difensiva regala una ghiotta opportunità agli ospiti, ma Gnata para la punizione di prima ad Ambrosio e la difesa sventa la superiorità numerica con cui comincia la ripresa.


Ristabilità la parità numerica gli uomini di Bresciani cominciano a macinare gioco e dopo la parata di Gnata sul rigore di Verona, prendono il largo grazie ad un uno-due Pagnini - Orlandi. Cocco riesce a ridurre lo svantaggio con una magistrale punizione di prima, ma il Forte di stasera è imbattibile e con Orlandi che tira direttamente in porta una punizione di prima e con De Oro che realizza in tap-in chiude il matche e pareggia la serie.


Una curiosità: in campionato e in Supercoppa era saltato il fattore pista: nessuna aveva vinto in casa propria, in questa serie finale invece il fattore campo è stato ripristinato.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.