bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Il Forte espugna il PalaBarsacchi e chiude al primo posto la regular season

barsacchi forte 1

I campioni d'Italia superano Viareggio a domicilio per 3-2, al termine di una partita emozionante: a segno Torner (2) e Pagnini

Finale al cardiopalma per la stagione regolare di Hockey su pista: mentre il Forte dei Marmi si impone su Viareggio, con i padroni di casa che sbagliano un rigore all'ultimo minuto, sulla pista di Correggio, nei secondi finali, la squadra di Barbieri pareggia i conti con Lodi, consentendo, di fatto, ai rossoblu di conquistare la vetta solitaria in classifica. 

Al PalaBarsacchi la tensione si taglia con il coltello: l'accesa rivalità tra le due squadre fa salire l'adrenalina di minuto in minuto, con i viareggini che tengono il vantaggio per gran parte della gara, prima della zampata finale firmata da Pagnini, che porta i rossoblu sul 3 a 2.

Nel primo tempo alla rete di Muglia risponde Torner, mentre nella seconda parte di gara lo stesso Torner va a pareggiare la rete di Barozzi, prima del colpo finale, come detto, del mai domo Pagnini.

Un Forte dei Marmi che vince e convince, che crede fino in fondo nelle proprie potenzialità; un Forte consapevole che anche quest'anno, per Lodi e per chiunque si metta in testa "strane" idee, scucire lo scudetto dalle maglie dovà rossoblu sarà impresa proibitiva.

I quarti play off di finale scudetto inizieranno il 6 maggio, in csa della peggio classificata: per i rossoblu il primo ostacolo si chiama Sarzana, mentre la Wasken Lodi se la vedrà contro Valdagno. Viareggio contro Breganze e Follonica contro Bassano gli altri accoppiamenti. 

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.