bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Hockey Forte corsaro a Barcellona, ma non basta. Fuori dall'Europa ma a testa alta

barca forte

I rossoblu di Bresciani sono andati ad un passo dalla grande impresa: al Palau Blaugrana finisce 3-4, ma non basta per ribaltare l'1-3 del PalaForte 

Una prova maiuscola, che rafforza la dimensione dell'Hockey Forte dei Marmi, sempre più consapevole che sta dando vita ad un percorso destinato a proiettare la squadra nell'elite dell'hockey anche fuori dai confini nazionali.

Una gara di forza, tecnica e coraggio, nonostante l'atmosfera infernale che si respira intorno alla pista di Barcellona, contro i più quotati avversari, forti anche della vittoria nella gara di andata. Il Forte non si è fatto intimidire, e non si è scoraggiato una volta sotto di 3 a 1. Cuore ed orgoglio, e i ragazzi di Bresciani se la sono giocata fino alla fine, per la gioia degli splendidi tifosi giunti  fino in terra Catalana.

Il Forte torna in Italia con una vittoria di prestigio (3-4) ottenuta in un quarto di finale di EuroLeague, in trasferta, niente meno che a Barcellona. Adesso, come scritto anche sui social, c'è da trasferire la consapevolezza derivata da questa grande prestazione, per difendere il titolo italiano.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.