bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Un buon Forte accede alla semifinale di Coppa Italia

HForteMarmi Logo copia

I rossoblu hanno giocato a sprazzi e hanno meritato il risultato finale (5-3) anche se il Sarzana non ha mai mollato ed é sempre rimasto in partita

La compagine fortemarmina é partita forte e si è presentata subito minacciosa davanti a Corona che é stato fortunato su Torner e  Romero che colpiscono i ferri, ma l'estremo difensore ligure é stato bravissimo a sventare il rigore di Orlandi e una bella azione di De Oro.


Un bel tiro di Romero porta il Forte dei Marmi in vantaggio, ma poco dopo un eurogol di Sterpini pareggia i conti.
La partita vive una fase di studio che capitan Tor-Gal  interrompe realizzando con un tiro all'incrocio da posizione defilata.


Il Sarzana non é mai domo e con una bella azione perviene al pareggio con Festa che mette la sfera nell'angolino alto alla destra di Gnata.


Elia Cinquini sale in cattedra e dopo diverse chiusure difensive si propone in attacco e realizza con un tiro da fuori la rete del 3-2 con cui si chiude il primo tempo.


Nella ripresa pareggia subito Borsi con un tiro da posizione defilata. Il Sarzana vive il suo momento migliore e con Festa, che coglie la traversa e con Derinaldis si fa pericolosa dalle parti di Gnata. Il Forte alza i ritmi e fa suo il match grazie a Romero e Cinquini che con due tiri da ottima posizione realizzano le due reti che servono al Forte per aggiudicarsi il match.


Non é stato un Forte brillantissimo ma gli va concesso che di fronte aveva una squadra coriacea e ben organizzata.
La prossima sfida sará la semifinale e vedrà la squadra di Bresciani affrontare i padroni di casa del Follonica alle ore 21 di sabato 25 febbraio.


Altri risultati:
Lodi-Bassano 3-4
Cgc-Monza 6-3
Follonica-Breganze 3-2

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.