bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Apoteosi rossoblu in Eurolega: Sporting battuto 3-1

hockey cartellone ditv

Apoteosi rossoblu al Palaforte, con i ragazzi di Bresciani che battono la squadra di Pedro Gil e si qualificano al prossim turno di Eurolega

Sporting Clube de Portugal: Girao, Macedo, Centeno, Font, Miras, Abalos, Caio, Oliveira, Joao Pinto, Pedro Gil. All. Pérez.


Risultato: 3-1; primo tempo 0-0.


Marcatori: De Oro, Gil, Romero, Torner.


Apoteosi rossoblu al Palaforte, con i ragazzi di Bresciani che battono la squadra di Pedro Gil e si qualificano al prossim turno di Eurolega.


La prima frazione finisce in parità, con i rispettivi portieri mai trafitti dagli attacchi avversari, ma la partita perfetta, per il Forte, arriva nel secondo tempo: reti di De Oro, Romero e Torner, intervallate dalla rete del grande, indimenticato, ex Pedro Gil.


Dopo un primo tempo prevalentamente dominato dai lusitani (cinque pali), la squadra versiliese, sostenuta dal solito grande pubblico, domina la seconda parte di gara. Il primo squillo arriva per mani di De Oro, che porta in vantaggio i rossoblu, al termine di un'azione caparbia quanto incisiva. Arriva intanto il decimo fallo degli ospiti: punizione di Romero alta. Lo Sporting però è squadra tosta, e pareggia con il classico gol dell'ex: Gil firma quindi l'uno a uno, con un bel tiro dal limite.


Ma il forte ha deciso di salire definitivamente in cattedra, e mentre Romero sigla il nuovo vantaggio, gli ospiti perdono i nervi,rendendosi protagonisti di un finale di gara fallos e nervoso. La parola fine sul match la mette Torner, che porta a tre le reti dei padroni di casa.


Lo stesso Torner è poi involontario protagonista di un fatto spiacevole a fine gara, con il portiere ospite che, inspiegabilmente, gli rifila una testata.


La partita finisce 3-1, con il Forte che adesso, raggiunta qualificazione e secondo posto nel girone, può dedicarsi, nelle prossime settimane, esclusivamente al campionato. Pubblico in delirio, il solito grande pubblico del PalaForte, e lusitani che tornano in Portogallo con una sconfitta che, evidentemente, non hanno ben digerito.



sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.