bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

OPEN CALL PER GUIDE TURISTICHE PROFESSIONISTE 3.0

villa reale di marlia

Marlia - La rinnovata Villa Reale ha in serbo per il 2019 una serie interessante di innovazioni che per essere attuate necessitano del supporto di operatori professionisti ed appassionati

La passione e l’expertise dei collaboratori che stanno aiutando la Villa Reale di Marlia a ritrovare il suo antico splendore e prestigio, sono motivo di traino per la proprietà nell’ottica di restituire un patrimonio artistico-culturale di elevatissimo valore con trasporto ed enfasi.

E quale modo migliore se non quello di credere nel territorio e in una start-up di giovani lucchesi che si è adoperata ingegnosamente credendo nelle potenzialità di Villa Reale? La proprietà della villa monumentale ha infatti sostenuto e appoggiato un progetto di Tebikii srl, start-up fondata da Claudio Gabrielli, Matteo Paroli e Stefano De Martino con l’obiettivo di creare soluzioni innovative per lo sviluppo turistico del territorio.

Da qui, la progettazione e l’arricchimento della proposta turistica legata alle visite dei giardini di Villa Reale, che si stanno già facendo riscoprire dopo alcuni anni di abbandono e che mirano a diventare il punto di riferimento per il turismo della Regione Toscana. A questo proposito, Villa Reale chiede il contributo delle guide locali più appassionate e legate al territorio lucchese, nonché a questo gioiello toscano, per partecipare al miglioramento della fruibilità dell’attrazione turistica.

Pochi dettagli ma grandi idee, siete curiosi di sapere cosa ha creato Tebikii? Presto arriveranno tutte le comunicazioni ma prima c’è ancora un po’ di operatività da mettere in campo: il 2019 aspetta scalpitante e per un’offerta all’altezza delle richieste, bisogna farsi trovare preparati! Dettagli della Open Call: Per la realizzazione di questo progetto innovativo, Villa Reale apre in via esclusiva le sue porte a 3 guide turistiche selezionate che potranno diventare i volti e le voci narranti delle sue meraviglie. I requisiti necessari per candidarsi alle selezioni sono: essere in possesso dell’abilitazione alla professione di guida turistica preferibilmente della Provincia di Lucca, nutrire una smisurata passione per il proprio territorio e un’attrazione particolare per Ville e Giardini, essere madrelingua in una delle seguenti lingue: Inglese, Francese, Tedesco; ed essere disposti a registrare video in cui saranno protagonisti insieme alla Villa

. Le candidature dovranno essere inviate allegando il proprio CV tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 08 febbraio 2019. Saranno valutate in maniera preferenziale le candidature che perverranno insieme ad un breve video (massimo 30 secondi) in cui la guida potrà raccontarsi, spiegare perchè si ritiene adatta ad un progetto innovativo oppure raccontare le sue esperienze con la villa.

La partecipazione al progetto sarà ricompensato con l’accesso esclusivo - per loro e i loro clienti - a luoghi solitamente chiusi al pubblico. Per maggiori informazioni e i termini della Open Call si rimanda al sito web https://goo.gl/3hGD59.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.