bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

BLACK FRIDAY, UN GRANDE SUCCESSO LUCI DI NATALE, PARTITA L’ILLUMINAZIONE DELLE PENDANE

black

Grande successo venerdì scorso per la quarta edizione del “Black Friday” lucchese, organizzato e promosso come sempre dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio, presieduto da Simona Barsotti

Tantissime le persone che hanno preso d’assalto il centro storico sin dal mattino, sia perché incentivati dalla opportunità di fare acquisti vantaggiosi a prezzi scontati nelle 60 attività aderenti all’iniziativa (fra cui, per la prima volta, anche pubblici esercizi), sia grazie alla gratuità dei parcheggi concessa dal Comune per l’intera giornata.

“Camminando per il centro – commenta Barsotti – era facile osservare non solo il gran numero di persone a passeggio, ma anche l’elevato quantitativo di sacchetti nelle mani di queste persone, contenenti gli acquisti appena fatti. Una giornata positiva, questa, che ha confermato una volta di più come questa ricorrenza tipicamente statunitense abbia ormai preso piede anche da noi”. Sempre in tema di Centro commerciale Città di Lucca, nella giornata di sabato sono state accese le prime pendane di Natale in diverse vie del centro storico.

La scaletta dei lavori di montaggio è stata dettata dalla tempestività delle adesioni ricevute, ovvero sia sono state illuminate le prima strade i cui commercianti hanno sottoscritto la quota di adesione. “I lavori – aggiunge la presidente Barsotti – andranno avanti adesso in questi e nei prossimi giorni, con la speranza che le attività che non hanno ancora aderito e che rischiano di vedere la propria strada rimanere al buio decidano in extremis di partecipare. I tempi tecnici per avere una città tutta illuminata ci sono ancora, ma siamo agli sgoccioli”.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.