bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

ASSEMBLEA BALNEATORI DELLA CNA A VIAREGGIO

Stefano Zerini

Il disegno di legge sulle concessioni sarà uno dei temi che verranno trattati durante l’assemblea della Cna Balneatori della Versilia che si terrà lunedi 2 ottobre alle ore 18 a Viareggio all’Hotel Esplanade, in piazza Giacomo Puccini, 18

Verrà inoltre definito il documento sulla linea sindacale che sarà approvato all’assemblea nazionale di Rimini (sun) il prossimo 13 ottobre e presentato il servizio sulle concessioni demaniali.

All’assemblea saranno presenti Cristiano Tomei, Lorenzo Marchetti e Stefano Zerini (rispettivamente presidente nazionale, regionale e provinciale della Cna Balneatori).

Nell’occasione si raccoglieranno le adesioni per il pullman gratuito che la Cna di Lucca ha predisposto per partecipare all’assemblea di Rimini. La partenza sarà da Viareggio alle 5, con rientro per le ore 21. Gli interessati possono comunque comunicare la propria presenza all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.