bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord.

confesercenti 2

Il direttore ha deciso di chiudere una lunga esperienza di grandi responsabilità all’inizio del nuovo mandato dei gruppi dirigenti che si è aperto dopo recente assemblea elettiva del maggio scorso

Sbrana ha annunciato la sua decisione in occasione della giunta dell’associazione che si è svolta ieri (martedì) presso la sede di via Ponte a Piglieri. “E’ giusto che i dirigenti nominati affrontino il mandato quadriennale assumendosi l’onere di tracciare progetti e programmi di lunga durata con energia e determinazione – ha spiegato Sbrana -, con nuove responsabilità che non possono per scelta personale, gravare sulle mie spalle per un periodo temporale che non potrei garantire nella sua interezza”.

Sbrana, che ha passato tutta la vita lavorativa in Confesercenti, conclude una brillante esperienza iniziata da direttore dell’associazione Versilia, per passare al regionale; inviato alla sede di Montecatini per rilanciare l’associazione, dopo i risultati positivi ottenuti è passato a Prato dove è stato prima responsabile organizzativo e dei servizi e poi vicedirettore. Infine nel 2005 la nomina di direttore della Confesercenti Pisa-Lucca e artefice della fusione nel 2012 di Massa e Versilia che ha fatto nascere l’attuale Toscana Nord. Sbrana rimarrà ancora nell’ambito dell’associazione accettando la richiesta della Confesercenti regionale di occuparsi del settore inerente assicurazioni e sicurezza, per il periodo che sarà disponibile, sfruttando il carico dei rapporti e dell’esperienza maturata.

"L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti durante la Giunta - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.