bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Grande successo per il Drink World Tour a Lucca: “Ora grande evento a novembre per la finale”

Drink World Tour

Grande successo di pubblico per la tappa lucchese del “Drink World Tour - For Cocktail Lovers Only", organizzato dallo Shaker Club in collaborazione con Fipe Confcommercio, svoltosi lunedi sotto il loggiato di palazzo Pretorio

Tanti bartender si sono sfidati in questa cocktail competition internazionale, la cui finalissima è prevista il 23 novembre prossimo proprio a Lucca, al Real Collegio.
 
«Abbiamo contribuito volentieri all'organizzazione di questo bellissimo evento- afferma Giovanni Martini di Fipe Confcommercio- in cui ho visto all'opera anche tanti amici, che hanno i loro locali qui in città.
 
Il grande tasso di spettacolarità della gara ha attirato, oltre agli appassionati, tantissimi curiosi che si sono divertiti a vedere la preparazione di cocktail fantasiosi, che poi sono stati offerti al pubblico.
 
Ora vogliamo dare il giusto risalto alla finale di novembre, in occasione della quale cercheremo di coinvolgere tutte le realtà pubbliche e private interessate a questo settore per organizzare qualcosa di davvero interessante in un periodo in cui c'è bisogno di eventi».
 
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Mauro Picchi, uno dei soci fondatori dello Shaker Club: «Da tempo volevo fare una cosa del genere a Lucca, coinvolgendo sia aziende locali che nazionali, e sono molto contento del risultato, che infatti è stato ben accolto dai tanti partecipanti.
 
Questo solo “l'antipasto” per il prossimo novembre, quando- grazie appunto a sinergie con gli enti e altri privati interessati- è nostra intenzione mettere in piedi una due giorni del bere miscelato di altissimo livello con eventi, masterclass e una specie di mappa del bere di qualità, con i locali aderenti che proporranno degustazioni molto ricercate e particolari».

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.