bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

SPETTACOLO ASSICURATO CON LA GARA DI COCKTAIL ORGANIZZATA DA SHAKER CLUB: ECCO COME PARTECIPARE

cocktail

Appuntamento lunedì 24 luglio sotto il loggiato di Palazzo Pretorio, iscrizioni aperte sino a venerdì 21

Lo Shaker club, in collaborazione con Fipe Confcommercio, presenta il "Drink World Tour - For Cocktail Lovers Only", una competizione internazionale di cocktail per bartender italiani – i caratteristici show man i cui movimenti e tecnica nella preparazione di un drink sanno sempre affascinare il pubblico, visto l’alto grado di spettacolarità che essa racchiude - ma che vedrà l'esclusiva partecipazione anche di barman provenienti da Spagna, Canarie e Portogallo.

Dopo la prima selezione di Firenze due settimane fa, la gara arriva a Lucca ed è aperta a tutti i professionisti che abbiano voglia di mettersi in gioco. Lunedì 24 luglio dalle 17,30 sotto il loggiato Pretorio di piazza San Michele, grazie all'ospitalità di Fausto Borella e di Extra Lucca, saranno montate delle postazioni per barman e sarà possibile così cimentarsi nella preparazione dei cocktail più incredibili e fantasiosi.

I primi cinque classificati della tappa di Lucca avranno accesso diretto alla finalissima prevista per il 23 novembre all’interno dell’ex Real Collegio. Per informazioni sulla partecipazione ed iscrizioni è possibile inviare un'e - mail entro e non oltre venerdì 21 luglio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. opure chiamare Mauro Picchi al 392/0542334.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.