bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Proseguono le aperture serali dei negozi di Castelnuovo

Castelnuovo by night prosegue con il secondo venerdì di aperture serali promosse dall’associazione Compriamo a Castelnuovo-Confcommercio Lucca

Tante iniziative in diversi locali del centro e una street band itinerante, la Garfunk Street Band, che animerà le vie del paese grazie alla collaborazione con la Scuola Civica di Musica di Castelnuovo.

Questo il programma dalle 21 in poi, ma già alle 18 il venerdì castelnovese si animerà con il secondo incontro de La bella d’estate, l’iniziativa, organizzata dal Comune presso la ex pista di pattinaggio, che vedrà protagonista l’economista Alan Friedman. Nel Loggiato Porta si svolgerà invece un torneo di Subbuteo. Insomma, un venerdì vivo come sempre a luglio con le attività commerciali aperte anche in orario serale e il centro storico chiuso al traffico sin dalle 14 per facilitarne l’utilizzo pedonale. Sono ancora due gli appuntamenti in programma nei prossimi venerdì con un nuovo spettacolo itinerante di carattere circense e l’iniziativa L’arte è donna poi sarà la volta della Settimana del commercio che ad inizio agosto sarà presentata al teatro Alfieri e prenderà il via poi il 10 agosto per 11 serate consecutive di grande festa per tutto il capoluogo.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.