bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Ufficiale il calendario della prossima B2

deltaluk vs nottolini-221212

Volley - È ufficiale da stamani il prossimo calendario dei campionati di volley nazionali. Le due squadre lucchesi, Nottolini Volley, marchiata anche quest'anno Dì Lucca, e Unione Pallavolo Lucca, Ex Delta Luk, se la vedranno con altre 9 formazioni toscane e 3 umbre.

Sono stati ufficializzati stamani i prossimi gironi della B2 femminile di Volley.

La convergenza economica generale, ha visto la scomparsa di numerose squadre, compresa la dominatrice del passato campionato, l'Ambra Cavallini, ma anche la retrocessione di categoria di altre compagini, visto il minor costo del campionato.

Ecco che la prossima B2, girone E come nel 2013, vedrà ancora 2 formazioni lucchesi al via, la Nottolini Volley di Capannori, anche per la prossima stagione marchiata Dì Lucca, e l'unione Pallavolo Lucca, ex Delta Luk, che nonostante il diritto a competere per la B1 ha scelto di disputare il campionato inferiore.

Le due compagni lucchesi se la dovranno vedere con altre 9 squadre toscane, la neopromossa Acquagenesi Riotorto ed il Cecina, per la provincia di Livorno, le fiorentine, Bagno a ripoli e Montespertoli, 3 formazioni pisane, Castelfranco, San Miniato, che ha comprato i diritti per la categoria e Casciavola, che invece ha scelto di scendere, Montevarchi e Quarrata.

A differenza della scorsa stagione la Toscana incrocerà con l'Umbria, si farà visita a Perugia contro il Marsciano, si toccherà 2 volte la provincia di Terni, contro la Ternana ed Orvieto, che sarà anche la trasferta più lunga.

Il campionato inizierà ufficialmente il prossimo 19 ottobre.

Per la Nottolini Volley le buone notizie passano dalla palestra Piaggia di Capannori che per la prossima stagione sarà a disposizione della società di Alberto Baroni, grazie ai lavori dell'amministrazione comunale che dovrebbero portare anche al rifacimento integrale del parquet.

 

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.