bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

In campo Nadia Centoni per la sua terza Olimpiade, record per un lucchese

nadia centoni

Si gioca nella notte, alle 3,30, la prima gara dell'Olimpiade della pallavolo femminile e Nadia Centoni, atleta di S.Concordio, entrerà definitivamente nel gotha degli sportivi della città per avere partecipato alla sua terza competizione olimpica, dopo quelle di Atene del 2004 e di Pechino del 2008

Subito impegnativa la prima partita di Nadia e delle sue compagne della nazionale italiana , visto che giocano contro la Serbia, una delle compagini più temibili . Bonitta, allenatore azzurro, ha creato un mix fra atlete giovani e esperte, fra le quali spicca appunto la Centoni. Nadia è determinante oltre che per sue qualità tecniche e atletiche, anche per la grinta che riesce a trasmettere alle compagne, che stravedono per lei.
Per la giocatrice del Galatasaray si tratta dell'ulteriore soddisfazione di una carriera costellata di successi ma anche di tanti sacrifici e impegno. Restare a questi livelli e' difficile e Nadia Centoni, dopo avere vinto svariati scudetti in Francia, sfiorato la Coppa Campioni dove comunque è stata premiata come migliore attaccante, avere ottenuto tante altre affermazioni, corona la sua prestigiosa carriera con questa meritata partecipazione alla sua terza Olimpiade.
A Lucca non c'è nessuno che abbia fatto questo exploit e se si guarda al territorio provinciale Nadia Centoni può essere avvicinata  a Albano Pera e Nicola Vizzoni, plurimedagliati  partecipanti  a diverse competizioni a cinque cerchi.
 

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.