bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Nadia centoni testimonial della nazionale

nadia centoni copy

Pallavolo - Dopo le grandi prestazioni del Mondiale italiano, dove è risultata una delle più costanti e devastanti, la conferma in Nazionale per gli Europei e per le Olimpiadi 2016, è arrivata in queste ore una doppia soddisfazione per la pallavolista lucchese Nadia Centoni.

 

Nadia ha infatti rappresentato la Nazionale di pallavolo femminile alla presentazione delle divise che Armani ha disegnato per la spedizione azzurra ai prossimi giochi olimpici. Il suo sorriso sta facendo il giro del mondo nelle foto scattate durante la spettacolare kermesse di presentazione che è stata messa in atto  da Giorgio Armani in persona.
 
Insieme a questa “sfilata”, per Nadia Centoni, giocatrice di S.Concordio che quest'anno ha giocato alla grande in Turchia nel Galatasaray, è arrivata anche la conferma della squadra turca per la prossima stagione , dove tenterà di superare il quarto posto in campionato e l'approdo alla final six di Coppa Cev che ha ottenuto in questa stagione passata.
 
Nadia nei giorni scorsi ha festeggiato alla Bottega della Fraga il suo compleanno insieme al marito Duccio Ripasarti, ds del Bisonte Firenze di A1 femminile di volley, il padre Giuliano, il fratello Nicola, la cognata Federica, il nipote Lorenzo e alcuni amici, prima di partire per Milano.

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.