bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Minivolley che passione, numeri da record

minivolleyok

I numeri della stagione scorsa sono stati letteralmente "surclassati" da quelli di quest'anno: solo così si possono commentare i 732 piccoli pallavolisti che, nelle varie categorie, hanno calcato nell'anno sportivo 2014-2015 i terreni di gioco della nostra Provincia.

L'attività si è sviluppata in due fasi; a partire da gennaio, su basi zonali, per poi giungere alle "feste finali" che si terranno per quanto riguarda le categorie "Super Principianti" e "Superminivolley" domenica 12 aprile presso la palestra dell'ITIS a Lucca S. Filippo e sarà organizzata dalla società UPL e, per quanto riguarda le categorie "Palla Rilanciata" e "Minivolley" , la domenica successiva 19 aprile presso la palestra "Piaggia" di Capannori, con l'organizzazione della Pallavolo Nottolini.
Nelle due intere giornate scenderanno in campo le 26 squadre che hanno partecipato al campionato di "Minivolley", le 27 squadre del campionato di "Superminivolley", le 16 squadre partecipanti all'attività di "Palla rilanciata", per finire alle 10 squadre del "Super Principianti". Il tutto per un totale di 17 Società e ben 732 atleti.
Anche quest'anno all'attività prettamente di gioco sono state previste le iniziative collaterali di carattere "educativo-sociale" che hanno raccolto, come sempre, un significativo numero di piccoli partecipanti. In particolare il concorso di disegno al quale hanno partecipato ben 103 atleti mentre per i più grandicelli 31 partecipanti per il concorso di narrativa.

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.