bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Nadia Centoni e Francesca Vannini festeggiano all'Osteria Colle di Matraia

nadia centoni osteria paluzzi

Matraia (Lucca) - Continuano le soddisfazioni per Nadia Centoni: dopo una Champions con i fiocchi e la convocazione in Nazionale per i Mondiali che si svolgeranno in settembre in Italia, la fortissima giocatrice lucchese viene presentata in queste ore, ufficialmente, in Turchia nella prestigiosa sede del Galatasaray, dove giocherà la prossima stagione dopo sette bellissimi anni a Cannes e ritroverà il tecnico italiano Barbolini.

Nadia e il marito Duccio Ripasarti hanno festeggiato queste notizie in compagnia del padre Giuliano e dell'amica del cuore Francesca Vannini, famosa palleggiattrice e oggi recente vincitrice della A2 come allenatrice del Bisonte S.Casciano, all'Osteria del Colle di Matraia.
Nadia ha abbracciato la sua amica Francesca, con la quale ha condiviso mille battaglie. Opposto e palleggiatore sono la diagonale per eccellenza della pallavolo e fra loro c'è sempre stato molto feeling. Francesca Vannini alla sua prima esperienza in panchina, è stata autrice di una impresa memorabile portando il S.Casciano in A1 e ha "provato" ad acquistare Nadia per il prossimo campionato nella massima serie. Nonostante l'amicizia, il destino turco della Centoni era già segnato da tempo, dopo le eccezionali prestazioni in Champions che hanno dato all'attaccante un posto di assoluta preminenza nel ranking mondiale. Anche quest'anno in Francia Nadia ha vinto tutto, centrando il settimo scudetto consecutivo, così come la settima coppa di Francia, ricevendo i premi per la migliore attaccante e la migliore giocatrice in assoluto.

sice 230x230       BANNER mostra de luca 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.