bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Domani alle 18.30 la Geonova Lucca ospita il Bama Altopascio per il derby di Coppa Toscana

basket palla1 1 150x150

Terza partita in otto giorni per la Geonova che domani (10 settembre) alle 18.30 al PalaTagliate conclude il proprio girone di Coppa Toscana

Terza partita in otto giorni per la Geonova che domani (10 settembre) alle 18.30 al PalaTagliate conclude il proprio girone di Coppa Toscana. Una partita che probabilmente ha un valore differente rispetto alle altre perché si tratta del primo derby ufficiale contro il Bama Altopascio, società che parteciperà alla C Gold proprio contro i biancorossi. E i rosablu di coach Matteoni hanno allestito una delle formazioni più interessanti del campionato, mettendo insieme con molta intelligenza un gruppo che ha tanta qualità soprattutto nei senior con Biancani, Cappa, Parrini, Vannini e Trillò che rappresentano uno degli starting five più interessanti della stagione.

«I nostri giovani finora hanno fatto bene contro avversari di categoria inferiore – spiega coach Piazza, ex dell’incontro dopo aver vinto la C Regionale ad Altopascio e raggiunto per due volte i playoff in Dnc – ora sono curiori di capire cosa potranno fare contro un roster di questo livello e quale contributo sono in grado di dare. Viviamo la Coppa come una normale tappa di avvicinamento al campionato ma è chiaro che fare un bel risultato per noi sarebbe un segnale molto importante».

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.