bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Gli azzurri di Gasperini in ritiro per gli Europei di Malta

azzurri

Ancora un importante convocazione per il Maestro Yuri Gasperini, coach della Nazionale Italiana FESIK di Karate

Gli azzurri, guidati dal Maestro viareggino, sono in preparazione per l’imminente Campionato Europeo WUKF che si terrà a Malta. Una competizione di altissimo livello che vedrà riuniti nella città di Ta Qali i migliori Karateka d’Europa.

Il Maestro Yuri che guida insieme al padre la Yoseikan, storica scuola di Karatedo della nostra città, da dieci anni guida gli azzurri della Nazionale di Karate per la specialità Kata Shotokan. Il prossimo week end riunirà la Nazionale per un ritiro in preparazione a questo importante evento.

E’ una gara importantissima, ci dice il Maestro Gasperini, sicuramente la più difficile di questa inizio di stagione agonistica. Nel mese di Giugno siamo riusciti a conquistare il titolo mondiale in Scozia e la speranza quindi è di riuscire a replicare anche con il titolo Europeo. WUKF attualmente rappresenta una delle migliori Federazioni Mondiali di Karate dove circolano Karateka di altissimo livello. Per questo motivo dobbiamo mantenere alta la concentrazione e prepararci al meglio per essere all’altezza di questo grande evento. Abbiamo ottimi atleti che ambiscono al podio e contiamo di ritornare in Italia con qualche medaglia importante.

Grande soddisfazione per la palestra Yoseikan Viareggio e tutto il Karate versiliese che verrà ben rappresentato dal Maestro Yuri Gasperini anche in questa importante rassegna Internazionale. 

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.