bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Taekwondo tutto al femminile chiude la stagione 2017/2018

taekwondo 2

Due donne chiudono in grande stile la stagione sportiva 2017/2018 della ASD Black Mamba Taekwondo

Sabato 16 giugno ad Arezzo si è tenuta la competizione interregionale denominata "Coppa Chimera", da molti retenuta una prova ufficiosa per il Campionato Nazionale data sia la mole che la qualità degli atleti partecipanti.

Martina Morotti della Black Mamba è riuscita ad aggiudicarsi una medaglia di bronzo che le è servita per candidarsi di diritto come prima scelta femminile della squadra Toscana Poomsae-Freestyle che andrà di scena all'edizione 2018 della competizione Nazionale denominata "Trofeo Coni" a Rimini il 23 Settembre.

Per la Morotti questa è la terza selezione consecutiva e si prospetta essere decisamente la migliore occasione per poter arrivare a conseguire l'ambita medaglia in una gara di così alto peso a livello Nazionale.

Una settimana dopo, sabato 23 giugno a Marina di Grosseto (GR) un'altra donna della Black Mamba scriveva un'importante pagina nella storia della società lucchese:

Valentina Bianchini ha sostenuto con successo l'esame di cintura nera diventando di fatto la settima cintura nera di Taekwondo lucchese in assoluto nonchè la seconda donna (la prima era stata proprio la Morotti l'anno prima).

Con il grado ormai acquisito di cintura nera per la Bianchini non solo si aprono le strade per le competizioni di alto livello ma si denota un nuovo cammino che potrebbe portarla nel mese di Novembre a Roma a sostenere l'ostico esame federale da Allenatore rendendola quindi la prima donna insegnante di Taekwondo della provincia di Lucca.

 

taekwondo

 

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.