bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Torna il grande basket al femminile al PalaTagliate di Lucca.

palatagliate

Oggi 19 maggio, alle 18:00 Villafranca e Faenza si giocano in gara secca il diritto a sfidare sul parquet di casa la Meccanica Nova Vigarano per regalarsi la promozione in serie A1

Una sfida organizzata dalla Lega Basket Femminile in collaborazione col Basket Le Mura che ospita nel proprio palasport la penultima partita della stagione di serie A.
La gara che sarà trasmessa anche dal media partner della Lega Basket Femminile, Sportitalia, vedrà in cabina di commento il coach biancorosso, Lorenzo Serventi, che per l'occasione tornerà a fare da commento tecnico ai giornalisti dell'emittente televisiva, esperienza lungamente provata durante la stagione prima di accasarsi a Lucca. 
Per chi non avrà quindi la possibilità di assistere direttamente al PalaTagliate al match promozione sarà l'occasione per ascoltare le indicazioni di coach Serventi.
Per tutti gli altri si ricorda che i biglietti della gara saranno disponibili in biglietteria a partire dalle ore 16:00 di sabato al prezzo unico di 5,00 euro.
 

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.