bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

DAVIDE CASSANI AD ALTOPASCIO CON IL TAU CALCIO

cassani

 Si avvicina l'appuntamento con Davide Cassani, organizzato dall'Asd Tau Calcio Altopascio

Giovedì 7 dicembre, alle 19, in Sala dei Granai il CT della nazionale italiana di ciclismo su strada incontrerà i ragazzi tesserati amaranto, i loro genitori e chiunque voglia partecipare. 

'Lo sport come splendida metafora della vita': questo il titolo dell'incontro che racconterà la carriera di Cassani, la sua storia e, soprattutto, la sua profonda passione sportiva. Passione che il grande campione cercherà di trasmettere ai giovani campioni del Tau, insegnando loro l'importanza di dare tutto, sempre, sia nello sport che nella vita. 

Solo apparentemente, infatti, calcio e ciclismo non hanno niente in comune: il gioco di squadra, il valore del sacrificio, la disciplina sono elementi che contraddistinguono entrambe le discipline e, a ben vedere, anche l'approccio alla quotidianità, sia essa fatta di relazioni interpersonali o di rapporti lavorativi e professionali. 

L'evento è a ingresso gratuito: al termine è prevista la cena, organizzata dalla società amaranto allo stadio comunale di Altopascio. Per partecipare è necessario prenotarsi direttamente al bar dello stadio o chiamando il numero 339.6579917. 

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.