bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

SETTEMBRE LUCCHESE, grande attesa per le FINALI allo stadio di LUCCA

porta lucchese sett

Dopo oltre un mese di gare disputate al campo di San Macario (ben 70 partite...), inizia ora la "due giorni" delle finali dei tornei del SETTEMBRE LUCCHESE 2017 che saranno disputate nello splendido scenario dello9 stadio di Porta Elisa a Lucca

Si parte lunedì 2 ottobre con le prime due, quelle relative alla categorie Esordienti e Juniores. Si parte alle ore 19 con gli Esordienti (a nove) 2005 con la finale inedita tra i livornesi della Portuale Guasticce e l'Academy Tau. A seguire, alle ore 20,30, il Ghivizzano Borgo a Mozzano, alla sua quinta finale (una sola però vinta) affronterà il Real Forte Querceta che invece è arrivato per la prima volta all'ultimo atto del torneo.

Martedi 3 ottobre invece, sempre allo Stadio Porta Elisa, sarà la volta delle altre due finali: alle ore 18,30 per la categoria Giovanissimi derby tutto versiliese tra il Forte dei Marmi ed il Capezzano Pianore, mentre alle 20,30 per la categoria Allievi il Margine Coperta avrà di fronte il Forte dei Marmi.

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni per seguire un appuntamento tipo e molto atteso nella città di Lucca. Al termine di ogni gara ci sarà la premiazione direttamente in tribuna dei protagonisti.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.