bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI. ECCO LE PRIME QUALIFICATE AI QUARTI

Aquila SantAnna

Penultima serata al campo di San Macario per i gironi di qualificazione della categoria Giovanissimi relative al 56° Torneo "Settembre Lucchese" 21° Memorial "Marco Fanucchi" con la definizione delle prime quattro squadre che proseguono l'avventura qualificandosi per i quarti di finale e sanciscono l'eliminazione di Folgor Marlia (girone A) e Borgo a Buggiano (girone B)

Questi i tabellini delle due gare dei GIOVANISSIMI

Aquila S.Anna - Folgor Marlia  6-1

AQUILA S.ANNA: Nucci, Tardelli, Marchi, Bonaldi, Lombardi, Rolla, Niccolai, Girleanu, Frati, Venanzi, Bonini. A disp.: Buratta, Rosati, Palla, Muchetti, Napolioni, Lazzarini, Picchi. All.: Emanuele Bianchi
FOLGOR MARLIA: Bellinelli, Granucci, Mazzoni, Tuzi, Petroni, Del Sorbo, Micheletti, Antoni, Culicchi, Bambini, Mattei. A disp.: Garzelli, Conti, Fontanini, Romagnoli, Antoni, Da Valle. All.: Adamo Fiori
ARBITRO: Bertacchi di Lucca
RETI: 13' pt. Frati (A), 17' pt. Bonini (A), 21' pt. Venanzi (A), 22' pt. Micheletti (F), 23' pt. Venanzi (A)

Parte subito forte l'Aquila S.Anna con Frati che al 2' impegna il portiere Bellinelli, al 3' ancora Frati alla conclusione ma colpisce il palo alla sinistra del portiere, all'8' punizione di Micheletti di poco alta sopra la traversa. Al 13' arriva il vantaggio per i bianconeri con Frati, due minuti più tardi è Niccolai a sfiorare la rete del raddoppio, ma la sua conclusione è debole e para a terra Bellinelli, al 17' Niccolai per Bonini che realizza la rete del 2 a 0, al 21' è Frati a servire Venanzi che sigla la terza rete per l'Aquila.

Un minuto dopo accorcia le distanze la Folgor Marlia con Micheletti, ma al 23' è ancora l'Aquila ad andare a segno con Venanzi per la rete del 4 a 1. Prima della fine del tempo ancora Micheletti per la Folgor impegna il portiere Nucci che neutralizza la sua conclusione. Nel secondo tempo l'Aquila S.Anna va ancora a segno per altre due volte e grazie alla miglior differenza reti, termina il girone di qualificazione al primo posto nei confronti della Valle del Serchio.

Atletico Lucca - Capezzano P.re  0-4

ATLETICO LUCCA: Martinelli, Zanella, Romiti, Simi, Sensi, Casali, Lombardi Alessio, Lombardi Daniele, Di Bello, Giusti, Franco Alessandro. A disp.: Del Carlo, Russo, Bertellotti, Baroncini, Lucchesi, Franco Lorenzo. All.: Alessandro Tempesti
CAPEZZANO P.RE: Manattini, Salini, Bertelli, Vita, Longobardi, Da Mommio, Meucci, Belluomini, Marchetti, Checchi, Martinelli. A disp.: Leone Gianmaria, Leone Filippo, Nicoletti, Moriconi, Coppola. All.: Massimo Belluomini
ARBITRO: Vegliot di Lucca
RETI: pt. Checchi (C), 16' st. Martinelli (C), 20' st. e 30' st. Marchetti (C)

Si decide il primo posto nel girone dal momento che ambedue le formazioni hanno già ottenuto l'accesso ai quarti di finale. L'Atletico Lucca è reduce dalla vittoria del Torneo a Lido di Camaiore in finale contro il Margine Coperta ed il tecnico Tempesti fa un po' di turnover.

Il primo tempo si conclude con il vantaggio del Capezzano grazie alla rete di Checchi. A inizio ripresa il neo entrato Franco Lorenzo da posizione defilata coglie la traversa con la complicità del portiere Manattini che la devia. Al 15' anche il Capezzano coglie una clamorosa traversa con Marchetti, passa un minuto e Martinelli realizza il gol del raddoppio. Al 20' è Marchetti ad andare a segno per la terza volta e a cinque minuti dalla fine su un traversone dalla destra Marchetti si coordina bene e con un tiro al volo di destro insacca la rete del definitivo 4-0.

Questi i primi due accoppiamenti dei quarti di finale ad eliminazione diretta della categoria GIOVANISSIMI

MERCOLEDI 20 SETTEMBRE

ore 19,00 - Aquila S.Anna - Atletico Lucca
ore 20,30 - Capezzano P.re - Valle del Serchio

Questa sera ultime due gare nella categoria Giovanissimi che definiranno il quadro completo dei quarti di finale. Alle ore 19 si affrontano per il girone C Castelnuovo G. e Forte dei Marmi, con i versiliesi a cui basta un pareggio per qualificarsi, mentre ai garfagnini serve un'impresa. Alle ore 20,30 invece sfida tra Margine Coperta e San Filippo: la prima è già qualificata, la seconda cerca almeno un pari per accedere ai quarti.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.