bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI: Atletico Lucca e Capezzano buona la prima

  caperzzano

I ragazzi di Betti dilagano (7-1) contro un Seravezza che regge un tempo. Nella seconda gara i versiliesi sistemano i conti già nella prima frazione

Si è disputata a San Macario la prima giornata del 50° Torneo Città di Lucca - 12° Trofeo Piefranco Bianchi", riservata alla categoria Allievi.

Nella prima gara, come da pronostico, l'Atletico Lucca ha avuto ragione del Seravezza anche se la squadra versiliese nel primo tempo ha tenuto bene il campo, crollando però nella ripresa. La seconda partita è stata più combattuta e l'ha spuntata per 2-0 il Capezzano P.re contro un Castelnuovo apparso leggermente inferiore, ma che fino alla fine ha cercato di riaprire la partita.

Questi i tabellini delle due gare.

Seravezza - Atletico Lucca  1-7

SERAVEZZA: Massa, Marrone, Lazzoni, Amoruso, Nardi, Cenderelli, Caffaz, Pedrinzani, Brigato, Vivaldi, Mboup. A disp.: Mallegni, Iori, Tosi, Ratti. All.: Enrico Musetti-Gabriele Ratti
ATLETICO LUCCA: Arar, Butori, Rugani, Figaro, Sheta, Lo Russo, Benucci, Risolo, Grazzini, Bertelli, Secchi. A disp.: Tocchini Nicola, Sutera, Del Prete, Tocchini Filippo, Morelli, Giuliani, Amato. All. Fabio Betti
ARBITRO: Sbranti Luca di Lucca
RETI: Bertelli (A), Risolo (A), Grazzini (A), Sutera (A), Tocchini Filippo (A), Ratti su rig. (S), Amato (A), Lo Russo (A)

Vittoria agevole per l'Atletico Lucca che sblocca il risultato su calcio di rigore procurato da Grazzini e realizzato da Bertelli al 6' del primo tempo. Risponde il Seravezza al 15' su calcio di punizione di Brigato, ma il portiere è bravo a deviare in angolo. Al 23' i rossoneri si portano sul 2-0: punizione "liftata" dalla destra di Rugani e colpo di testa ad anticipare il difensore di Risolo che batte il portiere Massa. Al 26' punizione per l'Atletico Lucca, batte Bertelli e il portiere respinge la palla arriva a Butori che prontamente tira, ma ancora Massa respinge, infine terza conclusione di Rugani che non inquadra la porta e l'occasione sfuma.

Al 32' punizione di Mboup para Arar, al 37' punizione da lontano di Brigato, Arar devia la palla sulla traversa, un minuto più tardi conclusione dal limite di Vivaldi e Arar è bravo nel distendersi e a deviare in calcio d'angolo, sul corner susseguente deviazione di un giocatore del Seravezza ma un difensore salva sulla linea e subito dopo le due squadre vanno al riposo.

Nella ripresa dopo aver tenuto bene il campo il Seravezza cala e l'Atletico va in rete altre cinque volte con Grazzini, Sutera, Tocchini Filippo, Amato e Lo Russo, mentre il gol del Seravezza porta la firma di Ratti su calcio di rigore.

Castelnuovo Garf. - Capezzano P.re  0-2

CASTELNUOVO GARF.: Levrini, Dini, Telloli, Corazza, Boggi, Orsetti, Morelli, Fanani, Bertucci, Marganti, Mori. A disp.: Adami, Grandini, Mazzanti, Borgia, Onesti, Micchi. All.: Simone Vanni
CAPEZZANO P.RE: Ferraiuolo, Franchi, Pardini Samuele, Rogai, Pardini Lorenzo, Arnaldi, Giuntoli, Pacini, Manfredi, Gigliotti, Distefano. A disp.: Domini, Giannetti, La Piano. All.: Gianluca Di Cola
ARBITRO: Simonelli di Lucca
RETI: 10' pt. Pacini (CAP), 38' pt. Distefano (CAP)

Si decide tutto nel primo tempo con il Capezzano che chiude la frazione di gioco sul doppio vantaggio. Al 10' è Pacini a portare in vantaggio i versiliesi e al 38' a raddoppiare con Distefano che raccoglie un assist di Franchi e batte in diagonale il portiere Levrini.

Nel secondo tempo le due squadre si equivalgono con azioni da una parte e dall'altra i ragazzi di Di Cola si rendono pericolosi con Rogai e Manfredi, mentre il Castelnuovo nel finale va vicino alla rete con Fanani ma il suo tiro viene deviato in corner dal neo entrato Domini.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.