bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

A Piazza al Serchio torna la Color Vibe, la corsa più colorata e divertente del mondo

color vibe 2

 Cinque chilometri da correre o passeggiare in un turbinio di colori, suoni, sapori, profumi ed energia

 Una corsa non competitiva, senza vincitori né tempi ufficiali, in cui si parte vestiti di bianco e si arriva al traguardo cosparsi di colori eco friendly. Piazza al Serchio si prepara ad accogliere a terza edizione della Color Vibe 5K la corsa più colorata e divertente del mondo: la manifestazione, organizzata da Color Vibe Italia in collaborazione con la Proloco di Piazza al Serchio e il patrocinio del Comune, verrà disputata nella special "Flower Power Edition" e sarà come sempre un'occasione di festa e aggregazione con tanta musica e divertimento. L'appuntamento è per sabato 15 luglio.
La manifestazione prende infatti il nome dalla parola Vibe, che significa sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti visto che per partecipare non ci sono limiti di età.
Il percorso sarà lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, ballando. Non è una gara ma una festa da passare in allegria con amici, parenti, colleghi. Un format a metà strada tra sport ed entertainment che nella scorse due edizioni ha portato a Piazza al Serchio circa duemila partecipanti. Un record che quest'anno potrebbe però essere stracciato, visto l'altissimo numero di adesioni già confermate.
Al pronti-via la Color Vibe scatterà in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà sparato sui partecipanti ai Rainbow Points. Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico lancio collettivo.
Per l'occasione il Vibe Village verrà allestito in piazza Claudio Bechelli e qui sarà possibile ritirare la propria Vibe Bag e iscriversi last minute. Il villaggio aprirà alle 11 e chiuderà al terminare dell’evento, verso le 22,30 circa. La manifestazione sarà inoltre animata da una serie di attività collaterali, a partire dalle 14, con fitness, giochi ed intrattenimento. Dalle 14 musica non stop con Massive Rock Scaltromix e Sally Voice. Alle 17 la partenza (prima wave), mentre a partire dalle 17,30 Vibe party e Color Throw ogni 15'.
Dopo l’evento la festa continuerà fino a notte inoltrata( Per cenare ci saranno alcuni ristoranti nei pressi del Color Village con menù convenzionato (Bar Albergo Ristorante Dal Vezio, Pizzeria Il Tavolello, Pizzeria Guazzelli, trattoria Alla Bona, l'Agriturismo Campagnola, e il Ristoro del Cavaliere).
Queste le quote di iscrizione: bambini fino a 5 anni, gratis; bambini nati dal 2003, 10 euro; Team (almento 4 persone): €12 (a persona) ; individuale, 14 euro. E' possibile iscriversi on line. Sarà comunque possibile iscriversi sul posto dalle 10 alle 16,30 di sabato 15 luglio, o alla Pro Loco di Piazza al Serchio.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.