bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

IL TAU ALL’UNIVERSITÀ DI PISA CON UN INCONTRO ORGANIZZATO DALL’INTER

tau

L’ASD Tau Calcio Altopascio, in qualità di Centro di Formazione Inter, approda all’Università di Pisa con un incontro dal titolo “La prestazione ed i suoi fattori nell’età evolutiva”. Per la prima volta il corso di aggiornamento per gli istruttori delle scuole calcio organizzato dall’Inter arriva in Toscana, grazie allo stretto legame che unisce la società nerazzurra a quella amaranto di Altopascio

L’appuntamento, aperto ai soli istruttori e agli studenti della facoltà di Scienze Motorie, si terrà lunedì 15 maggio presso la Facoltà di Medicina e Farmacia di Pisa, in via Savi 4 e avrà come relatore il professore Massimo Giuriola, responsabile delle Scuole Calcio Inter per la squadra nerazzurra e docente al corso di laurea specialistica in Scienze e Tecniche dello Sport e gestione delle Attività Motorie e Sportive dell’Università di Pavia. Dalle 14 alle 16, Giuriola affronterà le tematiche legate all’allenamento dei giovani calciatori, all’impostazione e alla programmazione delle attività per valorizzare al meglio le potenzialità dei ragazzi.

Alle 17, la lezione si sposta sul campo dello stadio F.lli Rosselli di Altopascio, nella struttura del Tau Calcio. Qui tre istruttori dell’Inter, coordinati da Giuriola, daranno una dimostrazione pratica di quanto spiegato la mattina, impostando un allenamento con i ragazzi della Scuola Calcio Inter. Quest’ultima parte è aperta a tutti.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.