bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

I gentlemen di Crazyrun stanno per arrivare a Pietrasanta per una sfilata di supercar!

CRazyrun 201

Crazyrun raccoglie ogni anno a maggio, i gentlemen più pazzi d’Italia, alle prese con una gara di genere adventure che raccoglie fan in tutta Europa e coinvolge sempre più pubblico

Finalmente sono state svelate le località di partenza e di arrivo entrambe in Toscana: il 13 maggio alle 9.30 ritrovo dei team alla splendida Fattoria Montecchio di Tavarnelle Val di Pesa mentre l'arrivo dei crazyrunners sarà alle 14.30 del 14 maggio a Pietrasanta. Le auto sfileranno nel centro storico, passando da Piazza Duomo fino a raggiungere il traguardo in Piazza Statuto. La premiazione dei team ed i festeggiamenti saranno aperti al pubblico così come la possibilità di ammirare e fotografare le auto.

Una gara “pazza” ma assolutamente ironica, che ha permesso agli organizzatori di ottenere anche il patrocinio del Comune di Pietrasanta per siglare l’importanza dell’evento, unico nel suo genere e sicuramente da non perdere!

Una car race coinvolgente che ogni anno attraversa le strade più belle d’Italia per seguire i fantasiosi team che sfrecciano sulla strada, provenienti da tutta Italia ma anche dall’estero, inseguendosi in una sorta di caccia al tesoro che in 48 ore li conduce lungo 500 chilometri (250 al giorno), su un percorso basato su 10 checkpoint e 10 tappe selettive.

Sarà incredibile vedere arrivare la Crazyrun a Pietrasanta per assistere non solo alla sfilata dei partecipanti ma anche per vedere l’esposizione di Lamborghini, Ferrari, Maserati, auto d’epoca, hypercar, supercar e auto stravaganti.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.