bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Grande successo del concorso canoro "Il treno dei desideri"

tutti i vincitori

Nuovo grande successo per l’agenzia “Palcoscenando” di patron Massimo Chiocca con la manifestazione “Musica sotto le stelle” tenutasi, sabato scorso presso il bar e catering “Il Rustichetto-Il Gusto” sulla via Romana ad Antraccoli

Una serata all’insegna della musica con la seconda edizione del concorso canoro: “Il treno dei desideri” e tanto cabaret in un mix che ha strappato alla numerosa platea, tanti applausi e risate. Per quanto riguarda la gara musicale, buono è stato il livello artistico espresso dai ben 17 cantanti che si sono contesi la palma del vincitore, che gli permetteva anche la realizzazione di un inedito da pubblicizzare nelle più importanti case discografiche, una canzone scritta dal direttore artistico Massimo Chiocca e musicato dallo staff del cantante lucchese Stefano Picchi.

Al termine delle interpretazioni dei brani, tra cui alcuni inediti, la giuria, dopo uno spareggio canoro con i primi due giunti a pari merito in classifica, ha decretato la vittoria a Deborah Mantellassi, una ragazza di 28 anni di Segromigno in Monte, che di professione fa l’operaia e che da circa dieci anni si dedica al canto, riscuotendo tra l’altro già diversi successi sia in lucchesia che fuori provincia. Al secondo posto Samuele Bertelli un giovane rapper che ha conteso sino all’ultima nota il primo posto a Deborah Mantellassi, terza piazza per Massimiliano Tolomei (che praticamente ha ribadito la posizione conquistata nella passata edizione) ed infine assegnato il Premio Giuria alla giovanissima, ma ben preparata musicalmente Giulia Gambino.

A fare da “stacco” per intervallare i numerosi intervenuti il cabaret dell’ospite d'onore il toscanaccio doc, attore comico, cabarettista ed imitatore Massimo Antichi. La serata è stata presentata dal dj e cantante romano Simone Migali con il supporto di Benedetta Mazzoni, la ripresa televisiva di tutta la manifestazione è stata curata da Vittorio Bianchi.

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.