bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Al via (29 giugno) la terza edizione di cinema sulla spiaggia

oceania

Torna dopo il grande successo degli scorsi anni Lido Movie, rassegna di cinema per tutta la famiglia ospitato all'interno degli stabilimenti balneari e, novità del 2018, anche degli hotel di Lido di Camaiore

 Film per tutti i gusti, con un occhio particolare per i bambini, ad ingresso gratuito e a rotazione tra molti bagni della costa lidese per vivere l'esperienza di una proiezione da godere sulla spiaggia, sotto le stelle con i piedi sulla sabbia.

Si parte il 29 giugno al bagno Sole con il film Disney Oceania, la storia di Vaiana e della sua ricerca di identità attraverso un lungo viaggio in mare che la porterà a conoscere il mitico Maui. La proiezione inizierà alle 21.30, l'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Prima di iniziare animazione per i più piccoli a cura di Beach Fun.

Lido Movie – giunto alla sua terza edizione - rientra nel cartellone di eventi organizzato dall'associazione albergatori, balneari e commercianti per l'estate 2018 a Lido di Camaiore. Prossimi appuntamenti il 2 luglio al bagno Danila con “BayWatch” e 4 luglio al bagno Maestrale con “Professor Cenerentolo”.

La manifestazione è resa possibile grazie al contributo di diversi partner che ringraziamo: Cisalfa, Toys Center, Bimbo Store, Piccoli Passi e hamburgheria Steak House Porca Vacca.

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.