bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

WHITE PARTY AOSP: partito il countdown in attesa di scoprire la location 2018

aosp white

Il White Party AOSP è l’evento che da quattro anni apre la stagione estiva lucchese. E’ la cena più bianca che c’è, l’appuntamento imperdibile che torna sabato 16 giugno 2018 invadendo con garbo, eleganza e simpatia uno spazio pubblico del territorio lucchese

È un momento di amicizia e convivialità aperto a tutti, dove la regola fondamentale è il bianco, dal dress-code alla tavola, dai piatti alle decorazioni.

Nasce nel 2014 con la prima edizione a Villa Mansi a Capannori. Poi Piazza Napoleone a Lucca (2015) e le ultime due edizioni in spiaggia a Viareggio.

Quattro edizioni e la partecipazione di migliaia di commensali, il White Party AOSP è diventato un evento a tutti gli effetti atteso dalle famiglie, dai gruppi di amici che per giorni organizzano e preparano ogni piccolo dettaglio della loro tavolata.

Il team di “Andare oltre si può” è al lavoro con i preparativi mantenendo stretto riserbo sul luogo dell’incontro che, come da tradizione, sarà annunciato attraverso i canali social facebook e instagram dell’associazione.

Attiva la pagina web goo.gl/oKia31dove poter registrare la propria tavolata e iscriversi all’evento in attesa di scoprire le prossime informazioni per vivere tutti da protagonisti una serata speciale e magica, rigorosamente tutti vestiti di bianco: il colore della semplicità e della luce.

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.