bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

AL VIA IL PRIMO CONCORSO DI ESTEMPORART “GIUSEPPE DE FRANCESCO

ESTEMPORARYAT

Auser Lucca Insieme Circolo Culturale” e “Auser Volontariato Territoriale” in ricordo del socio e fondatore Giuseppe De Francesco, organizzano nella città di Lucca per DOMENICA 13 MAGGIO 2018 un concorso di pittura estemporanea denominato “ESTEMPORART: LUCCA, VIE, PIAZZE E MONUMENTI ATTRAVERSO IL COLORE”

La manifestazione artistica, aperta a tutti e rivolta a tutte le età, si svolgerà nella giornata di Domenica 13 Maggio 2018 a partire dalle ore 8.30 e si concluderà sempre nella stessa giornata entro le ore 16.30. Il tema da svolgere consiste nel rappresentare scorci, vie, vicoli, monumenti e piazze attraverso il colore. I partecipanti dovranno presentarsi dalle ore 8.30 alle 10.30 presso il chiostro dell’ “Agorà” in Piazza dei Servi a Lucca, muniti di pennelli, tavolozza, colori ed eventualmente cavalletto, per la timbratura dei supporti pittorici e per la firma apposta dalla Commissione giudicatrice. Le opere dovranno essere elaborate in loco e la tecnica pittorica è libera.

Le opere realizzate verranno esposte fino alle ore 19.00 e saranno valutate dalla Giuria costituita da esperti. I primi tre elaborati, giudicati vincitori, nel caso che i concorrenti siano superiori a trenta (altrimenti saranno premiati i primi due classificati) saranno premiati con euro 500,00 al primo classificato, euro 300,00 al secondo classificato ed euro 200,00 al terzo classificato. Le opere vincitrici resteranno di proprietà dell’Auser. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione come ricordo di “Estemporart” e al termine della manifestazione gli artisti provvederanno al ritiro delle opere. Il presente regolamento sarà disponibile insieme alla scheda di adesione presso la sede dell’Auser o sul sito www.auser.toscana.it/lucca. Per informazioni ed adesioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono 3484216703.

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.