bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

DOMANI AD ARTEMISIA LA CONFERERENZA “L’EVOLUZIONE SPIRITUALE DELL’UOMO E DELLA DONNA”

evoluzione spirituale uomo donna

Domani, sabato 10 marzo, alle ore 18 al Polo culturale Artémisia di Tassignano, nell'ambito della rassegna “Capannori fra evoluzione e apocalisse” promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con Associazione Archeosofica e Museo di storia naturale dell' Università di Pisa, è in programma la conferenza “L'evoluzione spirituale dell'uomo e della donna” a cura dell'associazione Archeosofica

L'incontro tratterà della finalità della vita con un esame delle più importanti testimonianze appartenenti alle tradizioni religiose e filosofiche dell’Oriente e dell’Occidente. Perché si parla di un’evoluzione spirituale? Cosa è successo all’uomo e alla donna per cui dovrebbero evolvere, qual era questa condizione primordiale?

Tutti i popoli si sono interrogati sulle origini della vita per cui nelle tradizioni di tutto il mondo si fa riferimento ad una genesi dell’universo e in molte si parla di una caduta del genere umano. Il mito di un’età dell’oro, è presente in moltissime religioni arcaiche anche minori.

Per informazioni: Associazione Archeosofica 3288375214 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.