bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Il Baluardo incontra il Giappone: concerto all'auditorium dei Servi

giappone 10 marzo

Tutto pronto per il concerto-evento organizzato da Il Baluardo, gruppo vocale lucchese e le sue voci bianche del Coro del Sole, che sabato 10 marzo alle ore 18 nell' auditorium dei Servi, accoglieranno 'Fukuoka -Lucca Il Giappone incontra l'Italia' 

 Evento di musica, danza e cultura giapponese. Sarà di scena il Fukuoka Mother choir  diretto dalle m. Miyazaki e Minami con le coreografie del Yushiro no kai gruppo di danza giapponese diretto dalla m. Yushiro Fujima.  I due gruppi giapponesi saranno accolti dai piccoli (6-11 anni) coristi lucchesi che presenteranno Mugi Kari cantato in giapponese con tanto di coreografie.

Sarà poi la volta de Il Baluardo anch'esso impegnato con due brani in lingua giapponese. Al termine, a cori riuniti, Va pensiero dal Nabucco di Verdi. Al pubblico sanno offerti assaggi e omaggi legati alla cultura giapponese. Sarà presentato anche il rito dell'accoglienza.

L'intero spettacolo sarà poi ripreso dalle telecamere. Un modo per portare un po' della nostra Lucca in Giappone.  direzione artistica di Elio Antichi maestro dei due cori lucchesi. Al pianoforte Giulia Amadei.

Info e prenotazioni al 348 2334867. Si consiglia la massima puntualità. Ingresso libero. Si ringrazia il Comune di Lucca, la fondazione Banca del Monte di Lucca, l'Unicef , Lucca Musica e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. 

ormai tutto è pronto per il concerto-evento organizzato da Il Baluardo gruppo vocale lucchese e le sue voci bianche del Coro del Sole che sabato 10 marzo alle ore 18 nell' auditorium dei Servi , accoglieranno ' Fukuoka -Lucca Il Giappone incontra l'Italia '. Evento di musica , danza e cultura giapponese. Sarà di scena il Fukuoka Mother choir  diretto dalle m. Miyazaki e Minami con le coreografie del Yushiro no kai gruppo di danza giapponese diretto dalla m. Yushiro Fujima .  I due gruppi giapponesi saranno accolti dai piccoli ( 6 -11 anni ) coristi lucchesi che presenteranno Mugi Kari cantato in giapponese con tanto di coreografie. Sarà poi la volta de Il Baluardo anch'esso impegnato con due brani in lingua giapponese. Al termine , a cori riuniti, Va pensiero dal Nabucco di Verdi. Al pubblico sanno offerti assaggi e omaggi legati alla cultura giapponese . Sarà presentato anche il rito dell'accoglienza. L'intero spettacolo sarà poi ripreso dalle telecamere. Un modo per portare un po' della nostra Lucca in Giappone.  direzione artistica di Elio Antichi maestro dei due cori lucchesi . Al pianoforte Giulia Amadei .Info e prenotazioni al 348 2334867. Si consiglia la massima puntualità. Ingresso libero . Si ringrazia il Comune di Lucca, la fondazione Banca del Monte di Lucca, l'Unicef , Lucca Musica e la fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. 

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.