bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Coro Voci Bianche Teatro del Giglio e Cappella Santa Cecilia, audizioni per giovani cantori mercoledì 18 ottobre al teatro San Girolamo

audizioni

Il Teatro del Giglio, in collaborazione con la Cappella Santa Cecilia di Lucca, indice audizioni per Coro di Voci Bianche rivolte a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni di età

Il Coro ha come finalità l’educazione musicale e la valorizzazione delle potenzialità espressive dei giovani cantori attraverso lo studio del canto, l’approfondimento della cultura musicale e la partecipazione a opere, concerti e manifestazioni promosse dal Teatro del Giglio e dalla Cappella Santa Cecilia di Lucca.

Per l’ammissione dei nuovi piccoli cantori è indetta un’audizione mercoledì 18 ottobre 2017, che si terrà al teatro San Girolamo: le iscrizioni sono aperte fino al 15 ottobre 2017. La partecipazione all’audizione è gratuita, previa iscrizione su www.teatrodelgiglio.it.

Le lezioni, della durata indicativa di un’ora e mezza l’una, si terranno con cadenza settimanale, il giovedì, in fascia oraria compresa tra le ore 17 e le ore 20. In occasione della preparazione e dell’esecuzione di produzioni lirico-sinfoniche a cui il Coro delle Voci Bianche sarà tenuto a prendere parte, potrà essere richiesta ai giovani coristi una maggiore frequenza. I materiali musicali saranno forniti gratuitamente ai coristi.

Informazioni complete e modulo di iscrizione su www.teatrodelgiglio.it.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.