bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

La Lucchese ai lucchesi: collegamenti in diretta su DiTV.it Canale 89 dalle 14:15

lucchese calcio femminile campo

La nostra emittente, non poteva essere altrimenti, è stata la prima testata a dare la notizia che i soci lucchesi si erano assunti l'onere e l'onore di salvare la Lucchese

La notizia è stata poco prima delle 23:00 di ieri sera, con una breve quanto significativa edizione straordinaria del consueto spazio informativo, solitamente in programma la mattina, alle 12:30. Circa due minuti, seguitissimi da migliaia di persone anche sul web, grazie alla diretta streaming del sito www.dilucca.it e della pagina facebook DiTV.it.

A dare la notizia, in studio, Giuseppe Bini, direttore di rete nonchè rappresentante legale di Città Digitali Srl, una delle società che, insieme agli altri soci lucchesi, si è assunta l'impegno di coprire le perdite e sottoscrivere le quote inoptate, ovvero quella fetta di quote lasciate da Bacci e da Coam.

Questo pomeriggio, l'emittente seguirà con collegamenti in diretta dal Porta Elisa, la partita contro il Tuttocuoio: sarà l'occasione per parlare, con tanti ospiti, delle tematiche societarie, dei fatti che hanno portato i soci lucchesi a salvare la società rossonera, evitando che si spalancasse il baratro di un'altro fallimento. Quindi, le emozioni di una giornata storica in diretta sul Canale 89, in internet al sito www.ditv.it e sulla pagina facebook DiTV.it.


banner autop 1       banca di pescia 3 1  sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.