bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Massimo Betti ospite stasera alla trasmissione "Due in Diretta"

betti

L'appuntamento alle ore 21 sul Canale 89, con la trasmissione di approfondimento condotta dal giornalista Daniele Vanni

Appuntamento da non perdere questa sera ore 21.00 su DiTV.it Canale 89: l'emittente del direttore Giuseppe Bini propone infatti, ogni venerdì, un format di approfondimento su tematiche politiche, culturali, sociali ed economiche.

"Due in Diretta", la trasmissione di prima serata di ogni venerdì, che vede il conduttore Daniele Vanni, giornalista professionista, incontrare personalità politiche, della cultura, artisti, insomma personaggi di spicco, del presente o del passato, addentrandosi nella loro vita privata ed in quella pubblica, dove hanno raggiunto fama e notorietà, vede questa volta l'incontro con il Sindaco di Bagni di Lucca, Dott. Massimo Betti.

Farmacista, la sua famiglia gestisce un apprezzatissima  e storica farmacia a Bagni di Lucca- Villa fin dal 1709! da visitare solo per gli arredi anche se non avete bisogno di medicinali, scrittore, per anni ha portato avanti l'attività del Teatro Accademico di Bagni di Lucca che i suoi antenati fecero costruire!

Oltre che in televisione, la trasmissione è visibile in diretta streaming al sito www.dilucca.it, oltre che in on demand sul canale youtube Ditv Canale 89, e sul profilo facebook ufficiale dell'emittente Ditv.it.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.