bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Riparte stasera alle 20:00 Pianeta Lucchese

foto pianeta lucchese

Nuova stagione di Pianeta Lucchese, il format dedicato al settore giovanile della Lucchese Libertas, che quest'anno si amplia con una sezione dedicata a i Dilettanti, curata da Gino Mazzei e da Toscanagol.it

In realtà si tratta di una antepri8ma, quella in onda stasera (venerdì) alle ore 20:00 su DiTV Canale 89, per poi trovare collocazione definitiva ogni martedì, sempre alle ore 20:00.

Ospiti della prima puntata saranno gli Esordienti 2005, con i loro mister; mentre sarà presente anche il Direttore sportivo Antonio Obbedio, che parlerà del settore giovanile rossonero. Presenza fissa di quest'anno, ad affiancare Giuseppe Bini alla conduzione, sarà Gino Mazzei, con cui si approfondirà, puntata dopo puntata, non solo una specifica sezione dedicata ai dilettanti, ma si darà spazio anche per le notizie sportive più interessanti della settimana.

Oltre che sul Canale 89, Pianeta Lucchese è visibile anche sulla pagina officiale (Di Lucca) Facebook dell'emittente, e sul canale tematico Lucchese Channel, linkabile anche dal sito www.ditv.it.

A breve, trasmissione visibile anche dal sito web www.toscanagol.it

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.