bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

DiTV Canale 89 cerca agenti commerciali

I Want You

La possibilità di entrare nel magico mondo della televisione arriva dal Canale 89: l'emittente interregionale offre la possibilità di collaborare alla vendita di trasmissioni e spazi pubblicitari

Si tratta di lavorare in sinergia con l'organico della televisione, tecnici, giornalisti e quant'altro, per dare vita ad un lavoro particolare ed entusiasmante, servendosi dei più moderni sistemi di comunicazione.

Entrare nelle dinamiche di come si realizza una trasmissione e vedere come si forma un palinsesto televisivo, sono alcuni dei risvolti che faranno parte integrante del lavoro, volto alla vendita di spazi pubblicitari in tv e sul relativo sito, ma anche di format e di "speciali" per eventi e manifestazioni.

Per saperne di più basta fare un colloquio direttamente all'interno degli studi televisivi di DiTV Canale 89, in via Tazio Nuvolari a Carraia (Capannori).

Avanzare la candidatura per un colloquio è semplice: scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare al numero fisso 0583 462209 e chiedere di Giuseppe Bini.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.