bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

POLEMICHE SUMMER FESTIVAL: CONFESERCENTI DALLA PARTE DEL COMUNE

giampaoli5

Le regole e soprattutto le leggi valgono per tutti. E vanno rispettate”. Questa la posizione di Confesercenti Toscana Nord, con la sua presidente Lucca e Versilia Esmeralda Giampaoli, sulle polemiche sollevate in occasione della presentazione del Summer Festival

ll Summer Festival è una manifestazione di straordinaria importanza per Lucca – aggiunge la presidente - ed ha creato un indotto e un ritorno d’immagine di valore eccezionale per la città. Proprio per questo desta particolare sconcerto e preoccupazione l’atteggiamento del direttore artistico Mimmo D’Alessandro che, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Orsetti, ha attaccato e polemizzato pesantemente il Comune di Lucca e i suoi rappresentanti, con disprezzo per il luogo e per le istituzioni che rappresentano tutti i Lucchesi.

Quando ci sono regole da rispettare nessuno può pensare di essere al di sopra della legge – conclude la presidente -, né che si tratti di un imprenditore di grande successo, né tanto meno gli amministratori della città che hanno il dovere di tutelare lo svolgimento di una manifestazione così importante proprio a partire dal rispetto delle leggi”.

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.