bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Santi Guerrieri lancia di nuovo l'allarme sicurezza in città

Marco SantiGuerrieri Lucca TVB

"Sono anni che assistiamo all’interno delle mura cittadine ad episodi di inaudita violenza. Non  si parla di scazzottate fra giovani che anche se deplorevoli ma da che mondo e’ mondo sono sempre accadute. Qui si parla di violenza di tutt’altro genere, imboscate, aggressioni, accoltellamenti e pestaggi che paiono essere diventati  una regola  per la nostra città"

Così Marco Santi Guerrieri, commissario provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità, torna a puntare il dito sui temi che hanno sempre contraddistinto la sua azione politica sul nostro territorio.

“Immigrati, extracomunitari, clandestini provenienti da ogni parte del mondo, che legano il loro fare quotidiano  anche con gli  italiani.  Delinquenti  abituali che circolano indisturbati  soprattutto nei perimetri cittadini, organizzati in bande riconducibili a precise etnie, tutte indistintamente dedite allo spaccio,prostituzione e furti di qualunque genere e qualità“.

“Le sortite di San Martino, San Salvatore già oggetto di chiusura notturna nel 2010 e poi a seguire temporalmente quelle di  San Colombano, Santa Maria e San Frediano hanno riempito quest’ultime cronache locali facendo riemergere paure e timori. Complici l’inadeguatezza delle  attività di sicurezza  messe in piedi dalla attuale  giunta che dalle stesse forze dell’ordine  notoriamente prese  per i fondelli  da chi dovrebbe  “giudicare e condannare” gli arrestati  usando non la mano dura come ci richiede l’Europa ma il pugno duro, meglio se di ferro, come invece chiedono i cittadini“.

"Possiamo parlare all’infinito di telecamere, presidi notturni e Vigili di quartiere - conclude il dirigente di MNS  Santi Guerrieri -, ma  per arginare il dilagare del fenomeno delinquenza nella nostra città e non solo e’ indispensabile  la precisa volontà  politica dei nostri parlamentari  che metta mano ai rimpatri, alle espulsioni  e quando non possibile ad esemplari condanne".  

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.