bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Mns, nuova conferma a commissario provinciale di Marco Santi Guerrieri

Marco SantiGuerrieri Lucca TVB

Nel corso dell’Assemblea Nazionale svoltasi a Roma il  5 di Marzo 2018  su proposta del Segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità Gianni Alemanno, il lucchese Marco Santi Guerrieri  e’ dirigente a pieno titolo nel movimento Sovranista  con l’avvenuta nomina  nel Direttivo Nazionale

Santi Guerrieri  in una nota ci informa che manterrà  comunque  l’incarico di commissario  provinciale di Mns  almeno fino a che non saranno indetti  i  congressi.

Tale decisione non di poltrona ma unicamente per proseguire senza interruzioni l’azione politica già intrapresa sul territorio assieme ai numerosi militanti.

"E’ notevole - prosegue Guerrieri -, l’attenzione che desta il movimento Sovranista sull’intero territorio nazionale.

Mns difatti si è fatto  autore di una martellante campagna elettorale  a favore di Lega per Salvini Premier alle scorse elezioni politiche del 4 Marzo riscuotendo soprattutto nel meridione, storico bacino elettorale di Alleanza Nazionale importanti conferme elettorali".

"Mns - conclude il dirigente lucchese -  si e’ messo in gioco dando prova  di forte identità politica e storico radicamento al pensiero della Destra Sociale".

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.