bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Carmassi e Baccelli: "Il progetto di Liberi e Uguali va avanti"

Carmassi Baccelli

"Non nascondiamo che il risultato elettorale è al di sotto delle aspettative, così come eravamo consapevoli delle difficoltà di far conoscere una nuova proposta politica nata solo il 3 dicembre con pochi mezzi e senza un’organizzazione consolidata"

"Il progetto di Liberi e Uguali va avanti. Non nascondiamo che il risultato elettorale è al di sotto delle aspettative, così come eravamo consapevoli delle difficoltà di far conoscere una nuova proposta politica nata solo il 3 dicembre con pochi mezzi e senza un’organizzazione consolidata. In queste settimane abbiamo spiegato che il 4 marzo era solo un punto di partenza, e che la campagna elettorale era anche l’occasione per parlare con le persone, incontrare situazioni di crisi e di disagio, ricostruire una comunità: per avviare la costruzione di un partito che dia rappresentanza a chi vede nella lotta alle disuguaglianze non un atto caritatevole ma un fattore di giustizia sociale, nel lavoro stabile e garantito la condizione per una vita dignitosa e per il benessere comune, nell’investimento per la sanità universalistica la garanzia di un diritto essenziale per la vita delle persone, nell’istruzione di qualità e gratuita il primo fattore per garantire a tutte e a tutti la piena cittadinanza, in un modello di sviluppo sostenibile la condizione per la qualità delle nostre vite e un dovere verso le generazioni future.  

Su questi temi abbiamo trovato attenzione da persone che ci hanno chiesto di continuare nel nostro impegno. Ringraziamo le elettrici e gli elettori che ci hanno dato la loro fiducia, e le persone che con noi hanno condiviso queste settimane di impegno volontario, mettendo a disposizione tempo e competenze. Rinnoviamo il nostro impegno per un lavoro paziente e umile per ricostruire la sinistra. Il nostro Paese ne ha un grande bisogno".

sice 230x230 telnet 230x230   125x125 miac2018 ITA

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.