bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Mallegni Point nei mercati rionali, 5 punti ogni giorno animati dai volontari per convincere gli indecisi

Mallegni Point mercati rionali

Sono cinque ogni giorno, a rotazione, nei principali mercati rionali della provincia di Lucca e Massa Carrara, i punti informazione organizzati, presidiati ed animati dai volontari del comitato Massimo Mallegni 

Nei Mallegni Point simpatizzanti di Forza Italia e cittadini con le idee ancora poco chiare possono avere informazioni sul programma nazionale e sull’impegno di Mallegni per il territorio. “E’ un altro modo per incontrare e stare tra la gente così come è sempre stato nel mio stile. – spiega Mallegni – In questa campagna si utilizzano molto i social, spesso abusandone, ma io preferisco parlare con le persone, avere il contatto diretto con loro, e nel caso convincerle della nostra proposta che è l’unica credibile e soprattutto attuabile. Applicheremo la Flat Tax e ne godrà anche chi voterà Pd e Cinque Stelle, alzeremo le pensioni a 1000 euro e ne godranno pensionati che votano per noi e che non andranno a votare, investiremo in sicurezza e fermeremo gli sbarchi e ne godranno tutti. Anche chi oggi è scettico”.

Tre volte sindaco di Pietrasanta, Mallegni corre per portare in Senato l’esperienza, la competenza e la concretezza dell’amministratore locale.

Per conoscere tutti gli appuntamenti e le iniziative consulta il sito www.massimomallegni.com oppure la pagina ufficiale Facebook. 

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.