bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Parte il bando per il calendario unico eventi “Vivi Lucca 2018”

tx-base-logo-dilucca.html

ragghianti

Il Comune di Lucca selezionerà gli eventi di più alto valore qualitativo e attrattivo da promuovere per un pubblico non solo cittadino evitando le sovrapposizioni

C'è tempo fino alle ore 12 di giovedì  25 gennaio 2018 per concorrere alla formazione del calendario unico degli eventi della città “Vivi Lucca 2018”. L'Amministrazione si prefigge l’obiettivo di selezionare iniziative di alto livello qualitativo in grado di essere significativamente attrattive per un pubblico non solo cittadino.

“Lucca utilizza uno strumento efficace per coordinare le grandi forze artistiche culturali e sportive presenti sul proprio territorio – ha dichiarato l'assessore alla Cultura turismo e sport Stefano RagghiantiIl calendario Vivi Lucca rappresenta una grande opportunità di promozione e valorizzazione dei soggetti che producono cultura, spettacolo, musica, intrattenimento e sport”.

Le proposte di evento possono essere presentate dalle associazioni culturali, dagli enti no profit, pubblici o privati (fondazioni, comitati, istituzioni), dalle società cooperative, dalle società che organizzano eventi culturali, sportivi, di spettacolo o intrattenimento vario, dalle associazioni di promozione sociale, di volontariato, dalle associazioni sportive e dalle imprese che operano nel settore culturale e ricreativo del tempo libero. Le iniziative dovranno essere in grado di distinguersi per originalità, carattere innovativo e capacità  attrattiva, in un'ottica avanzata di promozione turistico culturale della città.

Con questo strumento il Comune di Lucca intende agevolare la programmazione e pianificazione, al fine di evitare sovrapposizioni e conflitti con altre manifestazioni ed eventi già programmati al fine di massimizzare le potenzialità della ricchissima offerta culturale lucchese.


La presentazione delle proposte dovrà avvenire obbligatoriamente tramite la compilazione dettagliata ed esaustiva della modulistica disponibile sul sito web del Comune di Lucca assieme al bando e alle istruzioni per la partecipazione.



sice 230x230       BANNER mostra de luca 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.